CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Testimonials

TREVISANATO VITTORINO

Desideriamo ringraziarvi di cuore per l'assistenza che avete prestato a papà Vittorino. La Vostra struttura è meravigliosa, gli spazi accoglienti,l'ordine, la pulizia. Eccezionali. L'animazione degli ospiti viva, il calore umano percepibile, la presenza, la condivisione delle informazioni, ineguagliabili.

Continuate così.

Nostro papà da voi è stato bene. E noi stavamo bene quando lo venivamo a trovare. Per questo ci sentiamo di dirvi GRAZIE.

Con riconoscenza

Chiara Trevisanato, con Cristina, Aldo e mamma Lina

15/12/2015

GIABARDO REMO

Cari amici, vogliamo ringraziarvi di cuore per aver accompagnato così bene il nostro papà Remo fino al suo ultimo giorno. Abbiamo trovato una grande famiglia, in cui ognuno per la propria competenza ha dato il suo contributo. Da chi lavava i panni, a chi teneva tutto lindo ed ordinato, a chi si occupava di controllare e migliorare la sua salute, a chi lo nutriva ed accudiva, a chi gli parlava, a chi gli faceva una carezza.

Tutti, indistintamente, ci avete dato molto più di quanto ci si aspetterebbe, non solo perchè  era il vostro lavoro, ma perchè lo fate davvero con passione, cuore e dedizione.

Non abbiamo trovato solo degli eccellenti professionisti, ma delle grandi persone, che hanno aiutato ad accompagnare al meglio il nostro papà verso il grande passo.

Non siamo tanto bravi con le parole, ma come noi abbiamo visto i  vostri, speriamo che anche voi abbiate notato i nostri piccoli gesti e sguardi che dicono quanto vi abbiano apprezzato.

Grazie ancora e vi auguriamo il meglio.

Renzo e Renata Giabardo

14/12/2015

MURADOR CESARE

La moglie e i figli di Murador Cesare ringraziano con profonda riconoscenza gli operatori, gli infermieri, i medici, il personale amministrativo per le amorevoli cure riservate al loro amato congiunto, onde alleviargli le sofferenze e i disagi causati dalla lunga e debilitante malattia.

Conserveremo sempre della "Casa Luigi e Augusta" un ricordo indelebile di efficienza.

Marilisa Bagolin e figli

PIN ERMINIA

Operatrici/ori OSS, personale infermieristico, coordinatrice e animatori che con tanto amore e dedizione e commozione vi siete adoperati nei confronti di mamma Erminia. Anche più del vostro lavoro alleviando le sofferenze sia fisiche che psichiche con la vostra costante presenza ed i medici che in silenzio hanno curato e curano ogni giorno le sofferenze di ognuno degli ospiti.

Porteremo nel cuore anche un ricordo di tanti ospiti della casa che hanno condiviso con mamma questo periodo.

Non aveva voce per parlare, non vedeva molto bene ma siamo sicuri che sentiva le vostre continue attenzioni soprattutto nei momenti di sofferenza e sconforto.

Con la sua voce vi diciamo GRAZIE DI CUORE.

Un particolare ringraziamento a tutta l'equipe di "Casa Luigi e Augusta" che con attenzione e professionalità acconsente a noi famigliari di poter essere presenti ai nostri cari in ogni momento della giornata.

GRAZIE i famigliari di Pin Erminia

BUSOLLI TARCISIO

E' difficile in questi momenti trovare le parole per dirvi quanto abbiamo dentro di noi e quanto, ne siamo certi, il nostro papà, vorrebbe dire a tutti voi d Casa Luigi e Augusta. C'è una parola che il nostro papà Tarcisio ci ha insegnato e non ha mai mancato di destinare alla persone che lo hanno conosciuto: è una parola che rispecchia il suo animo altruista e che è la sintesi della sua esistenza, dedicata alla famiglia, al lavoro e agli altri.

Lui vi direbbe ancora una volta GRAZIE!

Grazie per averlo aiutato, per aver avuto sempre una parola di conforto per lui e per la nostra mamma che si è sacrificata in tutto questo tempo accanto al suo amato marito, con la speranza di vederlo stare meglio. Da quel giorno di marzo del 2014, abbiamo conosciuto solo persone speciali che ci sono state sempre vicine. Abbiamo visto persone che andavano oltre la loro professionalità e che ci hanno fatto conoscere un aspetto del vostro lavoro, a noi sconosciuto: la vostra umanità.

Di questo ve ne siamo grati: ogni volta che salutavamo il nostro papà, sapevamo che vi sareste preso cura di lui e ritornavamo a casa più sereni. Sapevamo che gli eravate vicine e che facevate il meglio per alleviare la sua sofferenza. 

Adesso Tarcisio riposta in pace ed ha portato con sè il ricordo delle brave persone che lavorano in questa struttura. E noi suoi figli e la nostra mamma non mancheremo di pensare ancora a quanti di voi ci hanno aiutato in questo percorso: ci siamo sentiti in una famiglia e di questo ve ne saremo per sempre grati.

Un saluto lo vogliamo fare anche agli ospiti di Casa Luigi e Augusta che abbiamo avuto modo di conoscere: molti di loro sono diventati i nostri nonni adottivi, persone che pur con le loro sofferenze, non ci hanno mai fatto mancare un sorriso.

GRAZIE.

Famiglia Busolli

13/11/2015

Zanatta Maria

RINGRAZIAMENTO

La famiglia Menegazzi sentitamente ringrazia tutti i medici e collaboratori per le cure e l'assistenza prestate alla nostra cara Zanatta Maria, in particolare il reparto Venezia.

Borin Dolores

 
"Volevo ringraziare sentitamente la vostra struttura e in modo particolare gli operatori del nucleo di via Padova. Avete accudito e coccolato la nostra Mamma in modo esemplare, L'avete fatta sentire amata e benvoluta forse anche più che a casa sua con i suoi familiari. Peccato solo che il periodo di gioia e serenità che siete riusciti fargli passare sia stato troppo breve. 
Un grazie infinito, vi porteremo sempre nei nostri cuori. 
I figli di Dolores....."

Baseggio Alessio

"RINGRAZIAMENTO 

la Famiglia BASEGGIO sentitamente ringrazia la Direzione e tutto il personale della Casa di Riposo "Luigi e Augusta" per l'assistenza prestata al loro caro ALESSIO"

Consorti Maria Luigia

"Un ringraziamento al Presidente Luigi Cescon e a tutti gli operatori per le amorevoli cure prestate alla cara mamma Consorti Maria Luigia

la figlia"

 

 

Alfredo

25/06/2014

"Gli ultimi mesi di Alfredo sono trascorsi pieni di sofferenza ma anche pieni di attenzioni e amorevolezza. E questo grazie a tutti: gli operatori di Via Belluno, gli infermieri, i medici ed in particolare il Dottor Bordin, che hanno da subito dimostrato la loro disponibilità facendoci sentire in un'atmosfera del tutto familiare, il ritorno a casa era sempre sereno, poichè eravamo consapevoli di aver scelto in meglio per Palfredo. Proviamo grande ammirazione e alta professionalità per il Presidente e signora e tutte le persone che operano in Struttura "Casa Luigi e Augusta".

 

Con affetto la moglie e la figlia

Zambon Giovanni

"Inviamo un caloroso ringraziamento a coloro che hanno prestato cure ed assistenza a Giovanni"

Con gratitudine e cordialità,

i fratelli Zambon

(Giuseppina, Giovanni, Mario)

Buso Maurizio

"Ringraziamenti 

vivissimi x la partecipazione del caro Maurizio Buso 

al Presidente Luigi Cescon

al Personale Medico

e tutti gli operatori"

Famiglia Menegaldo Marino

Fortunato Casagrande

Abbiamo scelto di destinare le offerte raccolte a ricordo del papà alle attività della vostra struttura come segno della nostra riconoscenza per la disponibilità, l'accoglienza, le attenzioni, il rispetto, l'unanimità e la professionalità che avete dimostrato nell'accompagnarla negli ultimi mesi di vita.

Non lo dimenticheremo

Certi che eravate entrati nel suo cuore e che, con lo stesso affetto che gli avete regalato, continuerà a vegliare su tutti voi dal Cielo.

Famiglia Casagrande

Rosa Ana

Trascorsi alcuni giorni dalla morte di mia moglie Rosa Ana, sento il dovere, anche a nome dei miei figli, di rivolgere un vivo e sincero ringraziamento ai Titolare di questa struttura, per la sensibilità e cortesia dedicata, fin dal primo giorno, alla mia famiglia.

Un grazie particolare unito ai sensi della mia più viva stima, va indirizzato al Dott. Bordin, al Dott. Bellotti e a tutti i collaboratori per l'alta professionalità e competenza, che hanno sicuramente contribuito ad alleviare le sofferenze di mia moglie nei tanti momenti di difficoltà.

Perdere una persona cara con la quale si sono condivisi anni felici e sereni, è un dolore non facile da superare ma mi conforta la certezza di aver scelto, per la malattia di mia moglie, la struttura più idonea e sicuramente una delle migliori.

Rinnovo il mio grazie sincero e con l'occasione porgo distinti Saluti

Ezio Sessolo

Rina Della Libera

Sono Daniele Valente il primogenito della defunta Rina Della Libera vostra ospite dai primi di ottobre al 3 Dicembre 2013.  Con queste mie righe desidero ringraziare particolarmente, per il lavoro svolto, tutto il personale della "CASA DI RIPOSO LUIGI E AUGUSTA" che nel periodo di soggiorno della mamma si è costantemente occupato di Lei.

IL mio grazie particolare va al personale medico, para-medico, infermieristico e ausiliario di "Via Venezia" che per quasi due mesi si è continuamente dedicato alla cura della mamma.

E' un sincero grazie di cuore per la dedizione, solerzia, gentilezza, affetto e professionalità dimostrata nel lavoro di assistenza a tutti gli anziani ospiti di quel reparto e che la mamma ha costantemente apprezzato, aiutandola così a vivere con serenità la nuova esperienza presso di Voi,

Mi sono commosso talvolta nel constatare con quanta umanità, pazienza e dolcezza gli operatori interagivano con i pazienti nei vari momenti della giornata.

Per tutto ciò conserverò sempre di voi tutti un grande ricordo e un sincero sentimento di riconoscenza per quanto avete fatto alla mamma e dato anche a me.

La mia non vuole essere facile retorica, ma con il cuore vi dico che la Vostra struttura di accoglienza per anziani è "un'oasi di umanità" che emerge da un mare di egoismo, indifferenza e insensibilità.

Desidero, in occasione delle prossime Festività natalizie, Augurandovi un Buona Natale e Felice anno nuovo.

 

Con tanto affetto,

Danilo Valente

User Login

Search